Testimonianze

Se ritieni importante comunicare ad altri la tua esperienza con l'Equipe IRMA, inviaci la tua testimonianza per la pubblicazione.

Invia la Tua Testimonianza

 

 

Gabriella ...sto riappropriandomi del mio corpo...

Esimio Prof. F. Santanelli di Pompeo,
sono rientrata in servizio dopo una convalecenza di circa due mesi. Ora mi sento molto meglio, la mammella sn è meno edematosa e sta acquistando una forma molto simile all'altra, l'addome è meno teso, ho tolto la fascia elastica e sto riappropriandomi del mio corpo, ho qualche ferita nel fisico ma il mio spirito la mia anima sono indenni. Grazie , soprattutto alla sua  bravura ed alla sua esperienza ho potuto superare un momento assai critico della mia vita, non solo mio ma di tutta la mia famiglia. Ancora grazie per la sua generosità e comprensione, ringrazio anche tutta la sua equipe da Lei ben diretta ! Durante il ricovero nel suo Reparto di Chirurgia Plastica  del S. Andrea , ho avuto una assistenza  eccellente. E' stato un monitoraggio continuo nel post-operatorio, non ho avuto nessuna complicanza, sono state osservate tutte le procedure del caso. Sono davvero contenta.
Nel mio Ospedale ove svolgo la mia Professione mi hanno accolta con molto amore , stupore, curiosità. Mi osservano, i loro occhi puntano al mio  decoltè, nulla è cambiato! Ho una buona cera, spiego a tutti del mio sofisticato intervento e rimangono senza parole! Poi a giorni vedrò  la  mia Senologa , forse  il mio amico Chirurgo  Plastico. Saranno molto curiosi di vedermi.
La ringrazio ancora tanto e di cuore!
Gabriella

Torna su
Content e graphic design studio idea comunicazione studio idea comunicazione Sviluppo PanPot

Redazione Barbara Fabiani