Testimonianze

Se ritieni importante comunicare ad altri la tua esperienza con l'Equipe IRMA, inviaci la tua testimonianza per la pubblicazione.

Invia la Tua Testimonianza

 

 

Maria Teresa "professionalità e spirito di collaborazione..."

Sempre più spesso, purtroppo, si sente parlare di malasanità. Posso invece testimoniare della buona sanità che ho potuto riscontrare durante i miei ricoveri presso la vostra struttura.

A seguito di ripetute recidive di amelo blastoma alla mandibola , sono stata sottoposta ad intervento che ha previsto la rimozione e ricostruzione microchiurgica della mandibola, eseguita con trasposizione del perone, rivascolarizzato.

L'intervento per la sua particolarità, ha richiesto la formazione di una équipe multidisciplinare coordinata dal Prof. Fabio Santanelli (Unità Operativa di Chirurgia Plastica Ospedale S. Andrea di Roma).

L'intervento ha ottenuto esito eccellente, dovuto alla professionalità e spirito di collaborazione dei responsabili di questi reparti altamente qualificati; personaggi di un tale spessore con una dimostrazione di umanità che, permettetemi la battuta, direi: SANTI SUBITO!... perchè i miracoli li fanno da vivi!

Tengo a sottolineare la professionalità, la disponibilità, ma soprattutto ripeto: l'umanità, che ha contraddistinto entrambe le équipe mediche , includendo tutto il personale infermieristico, a cui sono riconoscente. Testimonio che l'umanità e il sorriso sono le migliori terapie per un ammalato.

Mi auguro perciò che una struttura come questa continui ad essere all'altezza della sua fama di eccellenza, a beneficio di chi ha necessità di ricorrere ai suoi servizi.

 

Maria Teresa

Torna su
Content e graphic design studio idea comunicazione studio idea comunicazione Sviluppo PanPot

Redazione Barbara Fabiani